“Nostalgia de Vos” doppiamente in concorso

G&G sono felici di annunciare una doppia selezione per il video “Nostalgia de Vos“, prodotto a inizio 2014 all’Adalab di Vicenza.

Domenica 9 novembre 2014, il video sarà proiettato tra i film in concorso al Rencontres – Bandit Mages 2014, festival francese che esplora il concetto di normatività e corpi dissidenti, attraverso video, installazioni e performance queer. “Nostalgia de vos” è stato incluso in una selezione realizzata da Quimera Rosa, collettivo spagnolo invitato a scegliere alcuni video rappresentativi di racconti non-normativi sul genere, sulla sessualità e sull’uso del corpo. Il programma del festival è fitto di incontri, iniziative ed eventi.

“Nostalgia de vos” è in concorso, inoltre, nella sezione cortometraggi al Florence Queer Festival, un’altra bellissima iniziativa che inizia tra pochi giorni a Firenze: incontri con il pubblico, spettacoli, concerti, mostre e, appunto, un concorso di film per esplorare genere e queer e scoprire relazioni e rimandi tra tanti linguaggi. La selezione di cortometraggi è già visibile al pubblico: vi invitiamo a venire con noi a Firenze per immergersi in un’atmosfera esplosiva.