"Magnificat" in Paradiso!


 

Dopo aver solcato il mar Tirreno e le alpi piemontesi, dopo aver attraversato i colli toscani e le grigie pianure padane, dopo essersi spinto fino al confine estremo dove l’italiano si confonde con lo sloveno e il croato, dopo aver sudato nel torrido caldo della capitale d’Italia, dopo un anno e mezzo di fatica, sudore, incontri, passioni, stranezze, imprevisti, magie, “Magnificat” torna a casa, nel luogo in cui, nel maggio 2009, ha visto la luce.

E per tornare a Trento non poteva esserci ad accoglierlo un luogo più particolare, speciale e curioso del Bar Nuovo Paradiso, il bar di Via Prepositura 72, sede di tante serate, di incontri e incroci di Goghi&Goghi con la movida artistica, culturale, politica e universitaria trentina. Proprio il Nuovo Paradiso sarà il palcoscenico sul quale “Magnificat” tornerà in scena.

L’appuntamento è per venerdì 17 giugno 2011 alle ore 21:30: per l’occasione, il Bar Nuovo Paradiso si trasformerà in un delicato antro anni ’30, tra atmosfere da abat-jour e luci basse.

E a chi risultasse bizzarra l’idea di portare uno spettacolo al Bar Nuovo Paradiso, Goghi&Goghi ricordano che è proprio questa la sfida dello spettacolo dal vivo: far vivere una performance inglobandola negli spazi più mutevoli, raccontando la storia di “Magnificat” dai palchi più disparati, incontrando in forma sempre diversa il pubblico.